Parentesi di Vittorio Veneto

Servizio di definizione stilistica delle pareti con la ridisposizione degli elementi esistenti e la pianificazione di nuove proposte. Consulenza artistica di esperienza nell’organizzazione di eventi ed iniziative nell’arte.

negozio-galleria-parentesi-vittorio-veneto
foto2
negozio-galleria-parentesi-vittorio-veneto-3
ermelinda-petruzzella-parentesi-vittorio-veneto

dal 2013

foto-galleria-vittorio-veneto-parentesi
vetrina-negozio
ospiti
7 settembre 2007

dal 2006 al 2013

negozio-vecchio-parentesi-vittorio-veneto-treviso

dal 1996 al 2009

Parentesi da oltre vent’anni è l’azienda partner per l’architetto, l’interior designer, il contract che vogliano affrontare il tema dell’organizzazione degli elementi stilistici e decorativi delle pareti di ogni ambiente.

Parentesi offre un’ampia gamma di soluzioni creative che comprende cornici, specchiere, stampe, grafiche d’autore e  opere uniche per arredare con coerenza gli interni, interpretando il gusto e la personalità di chi abita lo spazio.

Dal rendering dell’ambiente alla realizzazione artigianale della cornice, coniugando le abilità tecniche per l’accuratezza dell’esecuzione con le moderne esigenze del mercato, in continua evoluzione.

Nel corso degli anni, al laboratorio artigianale e alla bottega di Vittorio Veneto si sono affiancati un ampio showroom e una galleria d’arte contemporanea.

Lo staff di Parentesi è formato da persone qualificate per ogni tipo di allestimento da parete (vertical planning), attente a ciò che avviene nel campo dell’interior design, dell’arte e dell’arredamento. L’elevato know-how fa sì che Parentesi segua il completo ciclo di lavoro, da un primo contatto con il cliente al sopralluogo fino all’installazione. La consulenza di Parentesi permette di individuare il prodotto più adatto ad ogni esigenza, tra una vasta gamma di soluzioni proposte da aziende italiane ed internazionali, alla ricerca del giusto equilibrio tra qualità e investimento.