Consulenza e collaborazione professionale

Per architetti, interior designer e arredatori
Parentesi di Vittorio Veneto collabora a livello professionale con importanti figure nelle discipline dell’arredo e della design di interni. La qualifica di Parentesi si è sviluppata in un ventennio professionale nel doppio percorso sia di studio degli sviluppi dell’arte contemporanea, sia di abilità tecnica su cornici e stampe.
vertical-planning-parentesi-6
Per soluzioni di arredo complete

Lavorando in collaborazione con gli architetti, possiamo garantire al cliente una soluzione di spazio completamente arredato e stilisticamente completo, portando la scelta stilistica anche sulle pareti, senza fermarsi all’arredo.

Collaborazione qualificata ed esperta

Parentesi collabora da oltre vent’anni per offrire una soluzione completa all’architetto: a disposizione di Parentesi c’è una selezione di restauratori e di decoratori qualificati di storica collaborazione.

Ricchezza di proposte per cornici e immagini

Per l’allestimento delle pareti abbiamo a disposizione una ricca selezione di cornici, immagini (quadri unici, grafiche d’autore e stampe su diversi supporti) e specchiere.

Soluzioni con nuovi e precedenti elementi

Oltre alla progettazione degli spazi verticali con l’inserimento di nuovi elementi artistici, Parentesi studia la riqualificazione stilistica di quadri, fotografie e oggetti già presenti nel contesto.